Non è mai troppo tardi: padre a 96 anni

Famiglia
di Giulio Pons facebook 29 ottobre 2012 23:08
Non è mai troppo tardi: padre a 96 anni

Se pensi di stare invecchiando e di dover fare in fretta a riprodurti perchè poi, sai, l’età avanza… bhè da una parte hai sicuramente ragione, anche perchè fare il papà è una delle cose migliori che si possano fare, ma sappi anche che la storia di Ramajit ti insegna che hai ancora un po’ di tempo.

Questo signore indiano -Ramajit Raghav- ha infatti 96 anni e due anni fa aveva battuto il record del mondo di padre più vecchio, ma neanche un mese fa ha battuto il suo stesso record, diventando di nuovo papà. Sua moglie è un po’ più giovane: ha 52 anni.

Il tutto è avvenuto in modo naturale, dichiara il 96enne e la splendida forma di Ramajit, secondo quanto dice lui stesso in un’intervista, dipende dalla sua dieta a base di latte, burro e mandorle, ovviamente la sua vita è stata lontana da alcol e da droghe. Ramajit ha dichiarato, inoltre, di essere felice di aver “completato” la sua famiglia, ma dice anche di non poter permettersi un altro figlio e quindi ha già chiesto a sua moglie di essere sterilizzata.

Insomma, se sei un maschio italico con la sindrome di Peter Pan, un po’ avanti con l’età, inizia una vita sana e nutriti di latte e mandorle e vedrai che potrai prenderti ancora qualche anno… però guarda che fare il papà è bello.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)