Come sfruttare il fatto di avere figli per fare geniali costumi di Halloween

Come rendere cosplayer tutta la famiglia

Famiglia
di Pietro Raimondi facebook 6 ottobre 2016 14:07
Come sfruttare il fatto di avere figli per fare geniali costumi di Halloween

halloween-swagg

 

Che sia carnevale, che sia Halloween, che sia la festa dell’oratorio o una fiera di cosplay, può succedere quando meno te lo aspetti di dover dimostrare l’ennesima volta che il tuo è il clan dominante della zona. E come se non sfoggiando il costume più originale e ben ragionato della scena?

Una mossa definitiva è quella che i signori qui sotto hanno perfezionato: utilizzare la vostra prole finalmente come punto di forza, guadagnando stima agli occhi di tutta la famiglia e soprattutto prendendo una marea di punti cutenessNessuno noterà che il vostro vestito è approssimativo, saranno tutti stregati dal piccolino della famiglia mezzo addormentato e vestito da Frappucino.

 

 

Sembra che il momento in cui bisogna scegliere come vestirsi con i propri figli sia un momento di particolare creatività, in cui ti senti completamente libero da qualsiasi barriera. Per questo te ne freghi di dover per forza fare una combo di personaggi, ti piazzi un cono in testa e diventi la torre di tua figlia Rapunzel, che è evidentemente fiera fierissima di averti come babbo, mentre tu, imperturbabile, continui a fare la faccia da torre.

 

halloween-costume-ideas-for-kids-parents-2-57f37659c44db__605 via

 

Come sarebbe stata la campagna del Fertility Day se ci fosse stata la seguente fotografia come manifesto principale? Quanto orgoglio paterno si può leggere sul viso di questa Elsa barbuta con le sue piccole Else? Non solo tutti i genitori del posto lo avranno nominato capo indiscusso di Halloween, ma questa fotografia campeggia sicuramente su qualche smartphone o comò della casa, a ricordare per l’eternità quali sono le vere gioie del proliferare.

 

Un manifesto riuscito per il fertilty day?

 

FONTE | BoredPanda

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)