La SPA per neonati è la cosa più tenera che vedrete oggi

Queste immagini di bambini piccoli massaggiati e galleggianti nelle piscine del centro benessere vi faranno stare bene

Famiglia
di Elisabetta Limone 20 marzo 2017 17:14
La SPA per neonati è la cosa più tenera che vedrete oggi

 bored panda

 

Dopo una dura giornata fatta di poppate, pianti, risatine, sonnellini e gemiti, anche i neonati hanno bisogno della loro bella gita alla SPA, al centro benessere fatto a misura di bambino, in cui possono essere accuditi, massaggiati e rilassati a dovere dalle mani esperte dei professionisti del settore.

Accade a Perth, in Australia. Una baby SPA in cui i neonati dai 2 giorni ai 6 mesi di vita, vengono prima massaggiati dolcemente e poi messi a bagno nelle vasche di idroterapia, con i loro salvagenti, per evitare brutte sorprese.

 

 

Proprio i salvagenti sono attrezzi brevettati dalla SPA, perché non vengono indossati sulla pancia come quelli degli adulti, sono delle ciambellone viola in cui i neonati infilano la testa, per galleggiare liberamente col corpo nella piscina senza rischiare di annegare.

 

 bored panda

 

Mentre i bambini nuotano beati dai 10 ai 30 minuti nelle vasche di acqua calda purificata con l’ozono, i genitori possono rimanere a tenerli per mano oppure a scattare un sacco di foto da condividere sull’account Instagram della SPA, che ha già 11mila follower sparsi in tutto il mondo, rapiti dalle espressioni adorabili dei bambini col salvagente al collo.

 

https://www.instagram.com/p/BQUDcVhjniu/?taken-by=babyspaperth

COSA NE PENSI? (Sii gentile)