Netflix offre il lavoro dei sogni, 2000 $ a settimana per fotografare i set delle serie tv

Volevamo già un gran bene a Reed Hastings, ora gliene vogliamo tantissimo

Lavoro
di Sandro Giorello facebook 3 marzo 2016 12:13
Netflix offre il lavoro dei sogni, 2000 $ a settimana per fotografare i set delle serie tv

netflix netflix - #Grammasters3

 

Come avrete capito, noi di Dailybest siamo dei gran fan di Netflix: producono serie TV di altissima qualità, hanno un ottimo gusto nel ripescare quelle già uscite e sanno immaginarsi nuovi progetti fantastici.

Come se non bastasse, ora il sito di Reed Hastings ha deciso di offrire a tutti gli appassionati di fotografia la possibilità di viaggiare tra l’Europa e il Medio Oriente e pagati pure profumatamente. Il progetto si chiama Grammasters e, in pratica, è il lavoro dei sogni: per due settimane i vincitori potranno viaggiare e visitare i set dei film e delle serie TV della piattaforma, ogni spesa verrà coperta e, in più, ci sarà un compenso di 2000 dollari a settimana.

Per accedere al bando è obbligatorio aver compiuto 21 anni, possedere un account Instagram pubblico e seguire quello di Netflix. Per partecipare basta selezionare con l’hashtag #grammasters3 i tre scatti da presentare al concorso. L’11 marzo i 25 finalisti saranno contattati direttamente su Instagram e, dopo una serie di colloqui, verrà deciso chi saranno i quattro vincitori che partiranno in viaggio.

C’è tempo fino al 6 marzo. Non perdete l’occasione.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)