Il lavoro più bello del mondo: una startup ti paga per visitare hotel di lusso e testare SPA e servizio in camera

Bidtotrip è un sito d’aste di soggiorni di lusso che cerca due tester per massaggi, spa, sauna, servizio in camera presso i più begli hotel d’Europa

Lavoro
di Simone Stefanini facebook 23 febbraio 2017 16:49
Il lavoro più bello del mondo: una startup ti paga per visitare hotel di lusso e testare SPA e servizio in camera

 cambridge.com

Ci sono offerte a cui è impossibile dire di no. Se state cercando lavoro come dei pazzi e non riuscite a trovare uno straccio di impiego, potreste svenire davanti a un annuncio del genere, eppure è tutto vero: Bidtotrip.com è un sito di aste in cui è possibile vincere pernottamenti in hotel di lusso a prezzi super vantaggiosi, e già di per sé questa possibilità è eccezionale, ma non è finita qui.

 

La startup assume due mystery guest, cioè due persone che testino le strutture ricettive con cui Bidtotrip stringe decine di accordi al mese in tutta Europa. Gli assunti dovranno provare  servizio in camera, piscina, sauna, massaggi, ristorante e pure la Spa, dopodiché dovranno compilare una recensione dettagliata della struttura e dei servizi testati allegando anche foto e video (che potranno girare anche con lo smartphone). Tutto questo ben di Dio, pure pagato, persino i biglietti di viaggio.

 

Le competenze richieste per questo lavoro da sogno sono, oltre all’ottima conoscenza della lingua inglese, le stesse he servono per tutti i lavori oggigiorno: affidabilità, serietà, disponibilità alle trasferte, intraprendenza, autonomia e flessibilità.

 

 

Le due figure, una part time e una full time, verranno inserite nel team dopo un periodo di prova anch’esso remunerato. Il full time avrà un contratto a tempo indeterminato mentre il part time un contratto a chiamata. Per candidarsi occorre riempire il questionario sul sito ufficiale, inserendo la preferenza di lavoro (part o full) insieme alle generalità e al curriculum. Occhio che le candidature verranno chiuse il 31 marzo 2017, quindi se credete che sia davvero il lavoro più bello del mondo, affrettatevi.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)