Occhio alle scarpe

Siete partiti da Bari o da Udine per raggiungere la Toscana, avete un costume che costa 3000€, pesante come un menhir e comodo come un sacco di iuta sulla pelle nuda: ormai ci sei, non rovinate tutto con le Nike Air Vortex ai piedi. Nessuno proveniente dalla Terra di Mezzo o da Westeros ha mai calzato variopinte sneakers. Non siete nel personaggio, siete VOI il personaggio. E il martire. Se servono piedi nudi, servono piedi nudi. Oppure nascondete le calzature sotto uno strato di tessuto in simil piede e via.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "I 10 errori da non commettere se vuoi fare il cosplayer al Lucca Comics - Fare il cosplayer è un lavoro duro, che mette alla prova chiunque. Vagare per ore col costume non è certo semplice, ma se volete farlo, va fatto bene ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.