Un solo dettaglio non ti rende cosplayer, né simpatico

Orde di ragazzi coi vestiti normali, addirittura vestiti male, alla moda del cercatore di Black Lotus a Magic (maglione di pile, maglia nera dei Saxon, jeans largotti che una volta seduti scoprono il culo, scarpe tecniche con le molle) che poi brandiscono una katana o indossano un cappello da pirata. NO. O ci si immola per la causa, oppure si lascia perdere il travestimento della domenica. Niente lenti a contatto bianche o trucco sommario da zombie, se poi non vi vestite alla bisogna.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "I 10 errori da non commettere se vuoi fare il cosplayer al Lucca Comics - Fare il cosplayer è un lavoro duro, che mette alla prova chiunque. Vagare per ore col costume non è certo semplice, ma se volete farlo, va fatto bene ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.