Il primo Skate & Surf Film Festival italiano si terrà a Milano nel mese di maggio

Organizzato da ONDE NOSTRE con il supporto di Vans, avrà luogo dal 5 al 7 maggio presso BASE Milano

Lifestyle
di Raffaele Portofino 21 aprile 2017 14:52
Il primo Skate & Surf Film Festival italiano si terrà a Milano nel mese di maggio

ONDE NOSTRE, con il supporto di Vans presenta SSFF, il primo Skate & Surf Film Festival italiano che si terrà dal 5 al 7 maggio presso BASE, in via Bergognone 34 a Milano.

Come dice il nome stesso, la manifestazione presenterà al pubblico in tre giorni i migliori video del panorama surf e skate italiano e internazionale, oltre a una nutrita serie di eventi culturali e artistici.

Saranno anche proiettate le pellicole che hanno fatto la storia di questi due sport simbolo da sempre di cultura urbana e di libertà. All’interno di BASE poi verrà allestita un’area skate, il mercatino e l’area espositiva. Non possono mancare i dj set con Giorgio Di Salvo, Sabotage Milano, Capsicum Set, Carlo Villa + Lele Sacchi, ma anche musica dal vivo con Bob Corn, The Draculas e Luca Barcellona.

 

ONDE NOSTRE, che organizza la manifestazione, è un collettivo di filmaker, fotografi e surfisti che dal 2009 racconta il mondo del surf con video diventati di culto tra gli appassionati.

BASE Milano è un esperimento d’innovazione e contaminazione culturale che ha fatto rinascere e ha restituito alla città gli storici spazi dell’ex Ansaldo come luogo di produzione, sperimentazione e condivisione. Uno spazio che è anche un bar e una lounge, una residenza d’artista, uno spazio per mostre ed eventi temporanei.

Un’occasione da non perdere per tutti i fanatici delle onde, delle tavole e delle rampe, ma anche per i semplici appassionati o curiosi in generale. Tutto il programma lo potete visionare sul sito ufficiale, insieme con tutte le info e le istruzioni per arrivare a destinazione. Per seguire in tempo reale le attività di ONDE NOSTRE, guardate la pagina Facebook e l’account Instagram.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)