I posti sui quali è più difficile fare sesso in casa

La casa è il posto più sicuro dove fare sesso. davvero?

Lista
di Raffaele Portofino 23 giugno 2015 11:28
I posti sui quali è più difficile fare sesso in casa

La casa è il posto più sicuro dove fare sesso? Non ne siamo proprio sicuri.

anigif_enhanced-27641-1409249779-2

FONTE |

La lampada da pavimento

Non scherziamo, cade,  non lo vedete da soli? Cosa vi è venuto in mente di fare?

980x 

 

La sedia a dondolo

A parte non c’entrate in due, poi ha i manici di legno pronti a ferire gravemente la malcapitata, per non pensare al fatto che se iniziate a darci dentro, scaverà dei solchi profondissimi sul pavimento.

 

980x

 

Il bancone della cucina

Un grande classico del film romantico, in cui lui, con le spalle larghissime, cinge lei, la mette a sedere sul piano in marmo della cucina e poi finge di fare sesso (coi jeans rigorosamente abbottonati). In realtà il bancone è quasi sempre sporco, il marmo è freddo e di solito  fa informicolire le gambe. Se poi lei è una che si agita, rischia di mettere le dita nel frullatore o nella presa della corrente.

980x-1

 

La doccia

Portatemi qui chi ha mai detto che farlo nella doccia è romantico. Altissimo rischio di scivolare e sfigurarsi oppure di spaccare il vetro e finire come le vittime dei film di Dario Argento.

980x-2

 

Il WC

Di tutta la casa, proprio sul WC deve iniziare l’amplesso? Pensa agli odori che ne escono oppure al fatto che inavvertitamente puoi tirare l’acqua mettendo così fine alla libido per sempre.

980x-4

 

Il tavolo di cucina

Mettere il culo sulle briciole del pranzo non è che sia tenero come i film d’amore ti fanno credere.

980x-5

 

La libreria

Lui viene preso dal vortice del sesso, la spinge verso la libreria, i libri le cadono in testa, fine della storia.

980x-6

 

La foto di famiglia

Esiste forse un particolare che butti giù la voglia sessuale come una bella foto di famiglia? Nein. Oltretutto ti ricorda che da quella voglia matta escono fuori i bambini.

980x-7

 

La scrivania

È piena di robe di lavoro importantissime, anche fragili, anche delicate, tipo gli hd, lo schermo, l’ebook, l’iphone, il portatile, il modem. Se ti metti a togliere tutto poi non scopi più, se invece ci finisci sopra e spacchi qualcosa non vorrai mai più fare sesso in vita tua.

980x-8

 

Il divano

Dai, non è così telecomandata la cosa. Se è uno in cui si affonda, uno dei due potrebbe essere risucchiato al suo interno e venir sputato fuori cadavere. Tendenzialmente però è OK dai, non facciamo le vittime.

980x-9

 

Il letto

Piuttosto comodo, in verità. Bingo. Vince lui.

980x-1

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)