Scarlettjohannsoning: il fenomeno delle foto nude si estende ai “non umani”

Meme
di Stefano Yamato 22 settembre 2011 19:45
Scarlettjohannsoning: il fenomeno delle foto nude si estende ai “non umani”

Come ogni MEME che si rispetti, anche per Scarlet Joahnsonn ed il suo virale personale chiamato scarlettjohannsoning, non poteva mancare il contro-MEME, la trasposizione parodistica di qualcosa che di base è già parodia.

Dopo aver raccolto centinaia di foto di nudo di persone che imitavano la posa delle foto rubate alla popolare attrice, lo scarlettjohannsoning prende nuova vita in un altro virale, che ora coinvolge i “non umani”. Stavolta a fare da protagonisti non sono più uoni e donne nudi, bensì animali, oggetti e icone di ogni tipo, fotografati nelle pose ormai divenute famose su tutto il web. Niente e nessuno sfugge ormai allo scarlettjohannsoning: Barbie, Teletubbies, cani, Star Wars, crocifissi.

Mentre gli avvocati di Scarlett Johannson, continuano ad inviare lettere di rimozione a tutto il web, le sue foto di nudo sono ormai diventate un tormentone del web, prendendo vita propria. Forse era meglio far finta di niente e lasciar circolare le foto originali. Ma anche Barbie, in fondo, non è male in quella posa.

 

 

 

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)