Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente

La regola dell'amico - Il dogma dell'amicizia non sbaglia mai, recita il Pezzali. Per quanto tu sia innamorato della tua amica, lei ti tratterà come lo zerbino davanti alla stalla e ti cercherà solo quando si sentirà sola, negli intercapedini tra una fantastica storia di sesso e un'altra, delle quali tu non sarai mai protagonista. Oggi la chiamiamo friendzone, ma è solo un vezzo.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Il profeta Max Pezzali: perché le sue canzoni continuano a raccontare il presente - Max Pezzali ha sdoganato la retromania e la nostalgia-a-caso già 25 anni fa ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays