Tranquillo siam qui noi

Gli anni - Il motivo per cui Max nel video sia vestito da Indiana Jones, non lo sapremo mai. Questa canzone racchiude tutta la poetica del Pezzali, un eterno teenager intrappolato nel corpo di un adulto, che riflette su come stia buttando via la propria vita e rimpiange gli anni della gioventù, nonostante sia a fatica trentenne. Un magone senza fine inserito in un loop esistenziale, a cui mancano giusto le immagini di merda dei quarantenni su Facebook

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Il profeta Max Pezzali: perché le sue canzoni continuano a raccontare il presente - Max Pezzali ha sdoganato la retromania e la nostalgia-a-caso già 25 anni fa ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays