Aqua Phone Case, per tuffarsi con l’iPhone

Super custodia economica per proteggere il tuo iphone dall’acqua, dalla sabbia e dagli urti. Ottimo per mare, spiaggia, piscina e tuffi dagli scogli!

Must
di Giulio Pons facebook 17 aprile 2012 09:58
Aqua Phone Case, per tuffarsi con l’iPhone

L’acqua è nemica dell’elettricità e dell’elettronica, infatti nessuno usa l’ipad mentre fa la doccia o si asciuga i capelli mentre fa il bagno… ma con i telefonini sempre più diffusi stanno uscendo custodie per iPhone che permettono l’immersione nell’acqua del tuo cellulare Apple senza guai. Qualche settimana fa avevamo scovato, infatti, una custodia subaquea per iPhone, a dire il vero, un po’ cara, oggi vi mostriamo quest’altra custodia più economica a soli 20$.

In pratica ci piazzi dentro l’iPhone e lui è al sicuro, protetto dall’acqua, dalla sabbia, dalla polvere e dagli urti. Non ci sono bottoni accessibili, quindi per registrare un video in acqua devi far partire il video con la custodia dell’iPhone aperta, quindi se vuoi utilizzarlo per riprendere delle lunghe immersioni subacquee devi farlo partire all’inizio spegnerlo alla fine, quando sarai uscito dall’acqua. Quindi, se sei un sub non è comodissimo.

Se invece sei dentro e fuori dall’acqua, con i tuoi amici, o con dei bimbi, fate tuffi, corse sulle spiaggia, giocate a palla nell’acqua, allora aprire la custodia per attivare il filmato non è un problema e questa custodia dà il meglio di sè. Puoi comprare la custodia subacquea per iPhone qui!

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)