“Bienvenue a Paris” firmato Le Coq per il nuovo Size? Store

Must
di Diego Ferreri 5 dicembre 2012 12:25
“Bienvenue a Paris” firmato Le Coq per il nuovo Size? Store

Must-Have indiscusso di chi vive la city dall’alba al tramonto e spesso e volentieri anche al contrario, le sneakers invadono le strade come i loro amanti, che avranno setacciato almeno una volta uno degli stores SIZE? del Regno Unito, tornandosene a casa con delle chicche imperdibili.

Se siete diretti a Parigi o avete delle miglia accumulate da spendere è questa la settimana giusta: SIZE? apre il suo primo Store nel cuore della capitale francese e Le Coq Sportif fa gli onori di casa lanciando un modello in edizione limitatissima: la sneaker Eclat. Classica e pulita nello stile, come vuole la tradizione Le Coq, questa limited edition (disponibile da Venerdì 7 Dicembre solo da SIZE?) richiama il modello anni ’80 con la parte superiore caratterizzata da un mix di Mesh e Suade integrati perfettamente tra loro proprio come il nuovo store SIZE? in una capitale così attenta allo stile.

Quindi se nel vostro Ipod avete Cindy Lauper e Run Dmc, se siete degli amanti del’80s style e dei capelli cotonati post esplosione atomica il vostro posto è su un aereo per Parigi. Diretti al nuovo SIZE? Store ed essere fra i pochi fortunati a calzare la Éclat.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)