E’ San Valentino e lui/lei ti ha lasciato? Adotta un insetto gigante e dagli il suo nome

Must
di Marta Blumi Tripodi 2 febbraio 2015 17:18
E’ San Valentino e lui/lei ti ha lasciato? Adotta un insetto gigante e dagli il suo nome

5559740429_ba0f329c2d

Il 14 febbraio si avvicina e la tua dolce metà ha pensato bene di mollarti, infrangendo il tuo cuore in mille pezzettini. Si è comportato/a come una persona disgustosa, ma tu non hai ancora trovato il modo di dimostrargli/le quanto lo/la disprezzi e lo/la schifi. Per fortuna, lo zoo di San Francisco ti viene in aiuto con un’iniziativa lodevole che ti permetterà di lanciare il messaggio forte e chiaro nell’etere.

Per la modica cifra di 25 dollari, infatti, avrete la possibilità di adottare uno scarafaggio sibilante del Madagascar (una via di mezzo tra una blatta gigante e una cicala) oppure uno scorpione peloso, e dargli il nome del/della vostro/a ex. “Lo scarafaggio sibilante è uno degli insetti più grandi del mondo, misura fino a 4 pollici. Ma si sa, alcuni scarrafoni sembrano non riuscire mai a crescere” scherza il sito dello zoo. “Lo scorpione peloso, invece, è un invertebrato molto attivo, soprattutto di notte, e molto passivo-aggressivo. Proprio come il tuo ex fidanzato!”.

Ovviamente (e per fortuna) si tratta di adozioni a distanza: il vostro nuovo cucciolo resterà al sicuro nei terrari dello zoo di San Francisco, ove d’ora in poi la targhetta di fianco alla sua teca reciterà il nome di colui che ha distrutto i vostri sogni d’amore. Voi, però, riceverete a casa dei peluche a forma di scorpioni e scarrafoni, e un certificato d’adozione.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)