Il vero railgun della U.S. Navy: a quando quello portatile? [video]

Per gli appassionati di videogiochi, e di First Person Shooter in particolare, la parolina “railgun” è sinonimo di Quake: l’arma più precisa a disposizione del giocatore nonché quella più difficile da usare.

Must
di babalot 29 febbraio 2012 12:09
Il vero railgun della U.S. Navy: a quando quello portatile? [video]

Per gli appassionati di videogiochi, e di First Person Shooter in particolare, la parolina “railgun” è sinonimo di Quake, e del terzo capitolo in particolare: l’arma più precisa a disposizione del giocatore nonché quella più difficile da usare; chi vuole esser sicuro di umiliare un avversario giocando a Quake Live lo fragga con il railgun, su questo non si discute.

Giunge adesso in rete questo illuminante video prodotto dalla marina degli Stati Uniti, dedicato a un prototipo di railgun da montare sulla navi da guerra. Come potete notare non viene caricato un proiettile ma un semplice oggetto di metallo, dal momento che quest’arma funziona in modo molto diverso da un normale pezzo di artiglieria (ovvero tramite una scarica elettrica). A seguire trovate anche una simpatica compilation di fraggate a base di railung su Quake Live, giusto per rinfrescare la memoria.

http://www.youtube.com/watch?v=jy0Y9FBGbus

COSA NE PENSI? (Sii gentile)