È arrivato il kit di emergenza per dormire in ufficio

Materassino gonfiabile e coperta indossabile per fare le dormite in ufficio. Mai più senza.

Must
di Simone Stefanini facebook 12 marzo 2015 16:09
È arrivato il kit di emergenza per dormire in ufficio

Mai più tempi duri per i sognatori! La Firebox ha prodotto un kit d’emergenza per dormire ovunque, che comprende un materassino gonfiabile e una coperta indossabile, così da poter schiacciare il fantomatico pisolino (ma poi questa espressione cosa vuol dire?) mentre siamo in ufficio, magari  all’indomani di una serata particolarmente movimentata.

Originariamente, questo kit è stato creato in Giappone (e dove sennò?) per aiutare le persone sotto il terremoto, molto frequente in quelle zone. Però, lo capite da voi, uno lo può usare un po’ dove vuole e quindi, il luogo proibito per eccellenza ma anche più affascinante diventa immediatamente quel confortevole riparo sotto la scrivania in ufficio.

Il kit si può comprare sul sito al prezzo popolare di 42€ e rotti, una sciocchezza se pensiamo all’agio del poter finalmente fare la buca nel letto durante l’orario di lavoro. La scatola ha la grandezza di una pratica per scartoffie, quindi la si può tranquillamente riporre tra le cartelle, nessuno se ne accorgerà. L’unica cosa: non ve ne approfittate, il licenziamento potrebbe essere dietro l’angolo e poi addio sonno.

p6906 column grid 12 p6906 extra3 column grid 12 p6906 extra1 column grid 12 p6906 extra2 column grid 12

COSA NE PENSI? (Sii gentile)