Magic-cone: per le donne che fanno la pipì in piedi

Must
di Stefano Disastro facebook 26 marzo 2012 15:18
Magic-cone: per le donne che fanno la pipì in piedi

Non so perchè ma un pò richiama alla mente i sigaroni morbidoni di Elioelestorietese e qualche sorriso, perdonate, lo strappa. Eppure sembra essere un gadget perfettamente serio e utile per le ragazze disinvolte di questi anni ’10. Sono finiti i tempi in cui il fare la pipì all’aperto diventa un segno di discriminazione sessuale. Con Magic-cone la parità è finalmente a portata di mano: mai più accovacciarsi dietro le macchine o i cespugli, ma farla fieramente in piedi sul muro o l’albero di turno ! Volete mettere la comodità (e l’igiene)?

D’altronde, come recita il sito: “Concerti, discoteche, scuole, cinema, teatri, locali pubblici e chi più ne ha più ne metta, arriva sempre inesorabile il momento di dover visitare la toilette e ammettilo: Quante volte in posti del genere hai desiderato essere un uomo?”

Cosa aspettate dunque donzelle, se non avete ancora imparato a farla in piedi naturalmente, quì c’è il gadget giusto per voi: acquistate fiduciose. Lo dice anche il sito in questione: “Provalo ed essere donna resterà sempre un piacere!”

COSA NE PENSI? (Sii gentile)