Per tutti i narcisisti del mondo, arriva la miniatura in 3d di se stessi

Must
di Diletta Pellegrini 18 marzo 2014 09:59
Per tutti i narcisisti del mondo, arriva la miniatura in 3d di se stessi

La Twinkind di Berlino è un’ azienda che adopera una sofisticata tecnologia digitale per produrre modellini per coloro che desiderano ardentemente possedere una copia in miniatura di sé stessi.
E’ sufficiente recarsi negli studi di questa originalissima azienda, farsi fotografare simultaneamente da un centinaio di obiettivi, e dopo non molti giorni ricevere direttamente a casa una perfetta riproduzione di sé.
I costi dipendono ovviamente dalle dimensioni del duplicato che si desidera prendere, ma sono piuttosto ragionevoli: si parte da circa 200 euro per una statuetta di quindici centimetri, fino ad arrivare a 1290 euro per una taglia più grande e satura di particolari.
C’è chi afferma che il desiderio di avere un micro clone di sé stessi, cela in realtà una recondita perversione sessuale sull’inadeguatezza umana di padroneggiare e possedere la propria immagine, un po’ come l’afflitto Narciso, che muore con l’illusione di poter afferrare e portare con sé la figura riflessa sullo specchio d’acqua.
In una società sempre meno collettiva dove ogni soggetto grida il proprio individualismo ed egocentrismo, sono certa questa iniziativa non passerà inosservata.
Per chi volesse quindi accaparrarsi il proprio alter ego personalizzato, vi linko il sito.

via: product#scrollTo1

twi0

twi1

twi2

twi3

twi4

twi5

twi6

twi7

twi8

twi9

twi10

twi11

twi12

twi14

COSA NE PENSI? (Sii gentile)