Surfisti da passerella e da città col mantello Mavari

La start up Mavari lancia con un crowdfunding il suo primo prodotto per surfisti su Kickstarter: un mantello impermeabile.

Must
di Sabrina Pignataro 4 dicembre 2014 12:02
Surfisti da passerella e da città col mantello Mavari

Sappiamo che molti dei nostri lettori  sono surfisti appassionati (non vi piacerebbe esserlo? ;).

Se non conoscete ancora Mavari, questa è l’occasione per  rimediare subito. Mavari studio è una start up creata da tre surfisti/designer, con sede a Santa Cruz (e a Milano), che dopo due anni di ricerca ha lanciato il primo prodotto con un crowdfunding su Kickstarter.

Mavari è un mantello impermeabile innovativo che va oltre le semplici funzionalità di base. Disegnato da surfisti per surfisti ha una serie di caratteristiche lo rendono unico: dopo la vostra performance in acqua, portarlo con voi sarà una passeggiata dal momento che lo potete mettere in spalla come uno zaino, ripara dal freddo e dall’acqua, ha un design da passerella, ma soprattutto, la doppia membrana in microfibra lo rende impermeabile da un lato e traspirante dall’altro.

mavari 1mavari 2mavari 4

P.S. Se per caso vi capita di passare da Santa Cruz (CA) non mancate di bervi una birra (e farvi una surfata) con Oscar Solorzano, uno dei fautori di questo cloak for surfing, non ve ne pentirete !

santa-cruz-peak-677

COSA NE PENSI? (Sii gentile)