Native advertising & branded content

Dailybest è un magazine online dedicato al meglio della cultura digitale e della creatività italiana e internazionale visitato ogni mese da più di 1 milione di persone che generano quasi 2 milioni di pagine viste/mese.
In questa pagina trovate la nostra offerta di native advertising a cui si aggiungono ulteriori opportunità di visibilità, partnership e progetti speciali studiati ad hoc sulle esigenze del Brand e del target di riferimento.

Per progetti speciali, branded content, media e marketing partnership scrivi a Marco Villa

Native content per una naturale condivisione del brand

native-content

Come funziona

ball-1ball-2ball-3

Dailybest Audience

L'offerta native di Dailybest

p-1

Branded post

Dailybest offre l'opportunità di affiancare il proprio Brand agli articoli (post) della nostra redazione, attraverso la sponsorizzazione di un certo quantitativo di articoli realizzati dai nostri esperti nelle differenti aree tematiche, con una visibilità continuativa del Brand nel lungo periodo sui nostri asset digitali proprietari.
Sulle pagine degli articoli sponsorizzati dal Brand non saranno presenti altre pubblicità e sulla side bar sarà presente una unit personalizzabile contenente il box Social del Brand.

p-1

Branded topic

Sponsorizza tutti gli articoli di un'intera area tematica (es. musica, viaggi o internet) per un determinato periodo di tempo e sulla base di obiettivi misurabili, amplificando ulteriormente la visibilità del Brand.
Anche in caso di Branded Topic, sulle pagine degli articoli appartenenti all’area tematica sponsorizzata non saranno presenti altre pubblicità per la durata della campagna, e sulla side bar sarà presente una unit personalizzabile contenente il box Social del Brand.

p-2

Post unit

La naturale visibilità del Brand nell'ambito dei nostri contenuti è garantita dalla presenza del logo del Brand in tutte le pagine dove compaiono i propri articoli, siano essi:

  • sponsorizzati singolarmente (con visibilità indeterminata);
  • sponsorizzati in toto poiché legati all'intera area tematica scelta per un periodo limitato di tempo.
p-3

Condivisione

Ogni articolo sponsorizzato dal Brand riceve un boost social importante: attraverso la condivisione sui nostri canali garantiamo così un'ampia diffusione dei contenuti e del Brand che li sponsorizza.

Contatti

mail
Marco Villa
marcovilla@dailybest.it