Con Zzzleepandgo finalmente si potrà dormire in aeroporto senza stare scomodi

Arrivano negli aeroporti italiani Zzzleepandgo, i box dove potersi riposare tranquilli

Viaggi
di Sandro Giorello facebook 18 gennaio 2017 16:11
Con Zzzleepandgo finalmente si potrà dormire in aeroporto senza stare scomodi

Zzzleepandgo  Zzzleepandgo

 

Dormire in aeroporto è praticamente un incubo. Magari siete in viaggio da troppe ore consecutive e vi piacerebbe schiacciare un pisolino recuperando del sonno arretrato, in una delle lunghe tappe tra tra una coincidenza e l’altra, e nulla, non c’è modo di riuscirci. Oppure il vostro volo viene cancellato e siete costretti a passare la notte su una scomoda poltrona in attesa di prendere il primo della mattina.

 

Comodi eh? YouTube - Comodi eh?

 

Per non parlare poi degli inservienti delle pulizie che vi fanno spostare di sposto continuamente o di tutte le comunicazioni di servizio che, puntualmente, vi fanno svegliare proprio quando eravate ad un passo dall’addormentarvi. Con Zzzleepandgo – il nome è impronunciabile, lo sappiamo – potreste risolvere il problema.

 

Zzzleepandgo  Zzzleepandgo

 

Si tratta di un box di 3 metri quadrati dove potersi appoggiare e dormire lontano da rumori molesti o altri tipi di preoccupazioni. Si puliscono automaticamente, c’è la connessione wi-fi e altri servizi come uno scanner per i documenti e la possibilità di sincronizzare la sveglia con il proprio orario di volo (pare ci sia anche un servizio di film on demand). Ok, non sono esattamente belli da vedere, sembrano dei bancomat, però il servizio che svolgono è davvero funzionale.

 

Zzzleepandgo  Zzzleepandgo

 

Il costo orario è di 9 euro, 34 per un’intera giornata. Una volta prenotata la cabina avrete la possibilità di uscire e rientrare comodamente lasciando all’interno i vostri bagagli, casomai voleste andare in bagno o voleste sgranchirvi le gambe passeggiando all’interno dell’aeroporto.

Al momento i box sono disponibili presso l’aeroporto di Orio al Serio, e nel terminal 1 di Milano Malpensa. Si possono prenotare direttamente sul posto o anche in largo anticipo tramite il sito zzzleepandgo.com.

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)