Col solo rastrello, questo ragazzo fa dei disegni spettacolari sulla spiaggia

Hai nostalgia dell’estate? Goditi questi disegni incredibili sulla spiaggia

Viaggi
di Simone Stefanini facebook 17 marzo 2015 09:30
Col solo rastrello, questo ragazzo fa dei disegni spettacolari sulla spiaggia

Il maltempo ti butta giù e hai una voglia matta di ritrovare l’estate, di stenderti sulla spiaggia, di fare un bel bagno e di goderti il relax e la natura?
Ti capiamo fratello/sorella, oh se ti capiamo…

Grazie al cielo, dal mondo ci arrivano input che ci fanno sperare che la pioggia la smetta una buona volta e che si possa tornare a rivedere il sole. Ad esempio, in queste bellissime spiagge di San Francisco, negli Stati Uniti, potreste incontrare Andrés Amador, un ragazzo che armato di solo rastrello, disegna sulla sabbia questi (come li definisce lui) “Earthscapes”, dei motivi decorativi giganti, che visti dall’alto ti toccano il cuore.

Per farli, usa il naturale contrasto che si crea tra la sabbia asciutta in superficie e quella bagnata, e quindi più scura, che c’è sotto. I suoi soggetti preferiti sono i fiori, i fiocchi di neve ed altre linee geometriche astratte.

A differenza di altre forme d’arte, la sua è effimera, dura solo il tempo che la natura le vuole regalare, prima che faccia cadere la pioggia o prima che le onde se la portino via.
Ma la bellezza è sempre così, no?

FONTE | earthporm.com

 

Andres Amador 2 Andres Amador 1 Andres Amador 3 Andres Amador 5 Andres Amador 6 Andres Amador 8 Andres Amador 7

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)