Questa casa sull’albero a Londra è un ufficio immerso nella natura

Con questa calura, non vi piacerebbe poter lavorare all’ombra di un albero, immersi nella natura?

Viaggi
di Simone Stefanini facebook 15 giugno 2015 08:50
Questa casa sull’albero a Londra è un ufficio immerso nella natura

In ogni film adolescenziale che rispetti tutti i cliché c’è l’immancabile casa sull’albero, in cui i ragazzi giocano a carte, fumano la prima sigaretta e bevono la prima birra, in cui nascondono i giornaletti zozzi e sperimentano il proibito per la prima volta. Ecco, dimenticatevi tutto questo.

A Hoxton Square nella East London, una casa sull’albero particolarmente di design è diventata un ufficio temporaneo, come parte del Festival di Architettura. Il progetto è stato prodotto da Artsadmin e creato da Natalie Jeremijenko in collaborazione con gli artisti Shuster + Moseley, Tate Harmer e Gensler. Certo, per creare la casa sull’albero della nostra adolescenza bastava il babbo, ma che volete, qui si parla di arte.

È fatta con il cartone pressato, il metallo e la plastica trasparente. Effettivamente in questi giorni di calura, non sarebbe male per niente poter lavorare all’ombra di un albero e sentire il vento tra i capelli. Un’idea senz’altro da importare!

FONTE | itsnicethat.com Arts admin treexoffice its nice that top Arts admin treexoffice its nice that Arts admin treexoffice its nice that 3 Arts admin treexoffice its nice that 2 Arts admin treexoffice its nice that 5 Arts admin treexoffice its nice that 7 Arts admin treexoffice its nice that 9 Arts admin treexoffice its nice that 55

COSA NE PENSI? (Sii gentile)