La valigia che ti porta in giro, il sogno di ogni pigro in viaggio

Mai più un minuto di cammino, per nessun motivo al mondo: con questa valigia puoi andare in capo al mondo senza fare un passo e cavalcarla dappertutto

Viaggi
di Simone Stefanini facebook 24 luglio 2016 00:01
La valigia che ti porta in giro, il sogno di ogni pigro in viaggio

 

Ci siamo. Pensate la bellezza di uscire dal treno, dalla nave o dall’aereo, montare sulla valigia e andarsene impennando, alla faccia di tutti gli altri poveracci che devono portare il trolley col manico. Vi fa ridere? Per noi invece è la migliore fantascienza possibile, si chiama Modobag ed è realtà.

Spieghiamo un po’ come funziona: la valigia, apparentemente, è una normale, con le sue belle ruote e tutto il resto, se non ché possiede un motore, un manubrio estraibile, un tracking GPS e ben due porte USB in cui poter caricare lo smartphone e il tablet/pc.

Una volta azionato il motore, va tre volte più veloce di una persona a piedi e raggiunge la velocità di 12 km/h.

 

valigia motorizzata modobag  indiegogo.com - Idolo!

 

Se la Modobag vi piace come piace a noi, potete ordinarla sul popolare sito di crowdfunding Indiegogo. Il prezzo potrà sembrarvi proibitivo, si parte da un minimo di 995$, ma dopotutto si parla pur sempre di un mezzo di locomozione, per quanto bizzarro possa sembrare.

 

valigia motorizzata modobag  indiegogo.com - Si potrà impennare?

 

 

Avete presente quando state aspettando da ore il vostro imbarco e il simpatico iPhone, col quale giocate dalla mattina, ha la batteria che sta per morire ma voi non potete ricaricarlo perché state ricaricando il MacBook altrimenti addio maratona di film calmante per il viaggio aereo? Ecco, grazie a questa super valigia, ricaricate tutto fino al 100% e ciao mare.

 

 

valigia motorizzata modobag  indiegogo.com - Living the dream!

 

La Modobag pesa solo 8 kg e può trasportare grazie al suo motore elettrico una persona che arriva fino al ragguardevole peso di 117 kg, la sua batteria al litio si ricarica dell’80% in 15 minuti. La stessa batteria è garantita per durare 4.000 interi cicli di ricarica e ti può portare in giro, con una sola di quelle ricariche, per quasi 10 km.

Non sappiamo più come convincervi a farvi rapire dalla potenza di questa invenzione.

Qui sotto vi mostriamo una galleria di persone felici mentre vanno in giro per le strade americane, cavalcando la loro valigia a motore. Non è forse il Paradiso?

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)