Viaggio di nozze da sola: le foto tutte da ridere di questa ragazza in Grecia

Il marito non può andare in luna di miele per problemi col visto e lei si fotografa da sola, mentre abbraccia il niente e piange

Viaggi
di Simone Stefanini facebook 14 luglio 2016 11:43
Viaggio di nozze da sola: le foto tutte da ridere di questa ragazza in Grecia

forever-alone bored panda

 

Ormai siamo abituati a vedere ogni genere di foto di coppia in viaggio. Ci sono quelle che ci sbattono in faccia la loro felicità, risultando odiose, e quelle che, giustamente, ne fanno parodie. Tutto è nato dalla serie fotografica con la ragazza che tiene per mano il fotografo e lo porta in giro per il mondo. Insomma, non è esattamente una novità, quella di rendere pubbliche e interessanti le foto dei propri spostamenti amorosi.

Questa volta però la storia è diversa: la coppia di novelli sposi pakistani che vi presentiamo aveva prenotato un viaggio di nozze nella romantica Grecia, un luogo favoloso da visitare, per perdersi nella bellezza e stare vicini come piccioni che tubano.

Purtroppo però al marito è stato negato il visto e Huma Mobin, la moglie, è partita da sola, ma ha postato su Facebook gli aggiornamenti della sua vacanza, tutti rigorosamente mentre abbraccia il marito invisibile e fa la smorfia del pianto con la faccia.

Le sue smorfie sono diventate subito virali. Non capita tutti i giorni infatti di vedere una persona davanti al magnifico Partenone di Atene mentre abbraccia il nulla e geme tristemente, oppure, con la stessa espressione sul volto, davanti al mare splendido delle isolette greche.

Huma si è fatta il viaggio di nozze da sola bored panda

 

Il marito però sembra averla presa con filosofia, anzi, a dire il vero, l’idea per queste foto divertenti l’ha avuta lui, quando ha postato alla moglie il suo broncio per essere rimasto da solo a Budapest. Se vi appassiona seguire la luna di miele in solitaria di Huma, potete seguirla dal suo Facebook, in cui lei posta ogni giorno una foto sconsolata.

Perché è sempre lì, da sola.

 

L'idea del concept l'ha avuta il marito bored panda

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)