La nuova campagna Calvin Klein con Justin Bieber e FKA Twigs

I nomi più cool del mondo tutti assieme per una serie di immagini pubblicitarie già molto popolari nei social media

Pubblicità
di Simone Stefanini facebook 27 gennaio 2016 18:30
La nuova campagna Calvin Klein con Justin Bieber e FKA Twigs

jbieb via

 

Di nuovo? Sembra proprio di sì. Stiamo parlando di Justin Bieber e delle sue mutande firmate Calvin Klein. Una campagna molto social, quella per la primavera estate 2016 del marchio di alta moda americano, in cui volti noti come l’ex teen idolo Justin e l’attrice/modella Kendall Jenner si mischiano ad altre star come Kendrick Lamar, FKA Twigs o Klara Kristin, come potete vedere nel sito ufficiale.

La campagna è stata scattata dal fotografo e filmaker Tyrone Lebon. Il motto che campeggia sulle foto è “I _________ in my #calvins” e tutti i modelli sono stati chiamati a riempire il trattino con una parola che descriva come si sentono quando indossano le sacre mutande o l’abbigliamento del noto stilista.

 

 

Justin, che ormai è cresciuto e attrae non solo le bambine ma anche le mamme, ha risposto al quesito “Io sogno nelle mie #calvins” mentre si regge il pacco, sdraiato sul letto, biondissimo, muscoloso e tatuato.

Nell’altra immagine invece è ancora più diretto: “Io sfoggio le mie #calvins” dice mentre fa il verso a una statua e ostenta tutto l’armamentario che mamma gli ha fatto e per il quale è ormai noto.

 

CZrnkIQWEAIqODx via

 

Nella prima foto, quella con le mutande bianche, la mano sui gioielli di famiglia non lascia intravedere niente, mentre sulla seconda, coi boxer neri, la scritta è collocata proprio . Ora, non è che vogliamo vedere per forza le gioie di Justin, però ci ricordiamo bene della polemica, poi trasformata in meme, sulla campagna di CK dello scorso anno, in cui sempre Bieber si mostrava super muscoloso e con un prorompente pacco in evidenza, presto sbugiardato dalle foto pre ritocco in cui appariva un po’ meno virile, come mostra l’impietoso dopo e prima qui sotto.

 

B63n3H2IEAAh-pv via

 

Stavolta le foto sono ritoccate o no? Lo scopriremo solo vivendo. Qui di seguito gli scatti raffiguranti Kendall Jenner e la popstar inglese FKA Twigs

 

110425560-82a39d61-24a0-400a-a029-dce87b3d17fe via

 

6e59809b via

 

FONTE | Dazed

COSA NE PENSI? (Sii gentile)