I migliori robot aspirapolvere su Amazon

La casa piena di briciole e polvere ha bisogno di un robot, non ha senso dover far le pulizie nel terzo millenio

Robot
di Elisabetta Limone 4 settembre 2017 09:00
I migliori robot aspirapolvere su Amazon

Il robot aspirapolvere per pulire casa è un elettrodoemestico che tutti dovremmo avere, un robot che ti pulisce il pavimento da solo, senza fatica e ci trasporta in un futuro avveniristico fatto di zero sbattimenti.

Il primo robot aspirapolvere risale al 2002, era prodotto da iRobot, si chiamava Roomba ed esiste ancora, ovviamente rinnovato e super intelligente e adesso è nella fascia alta dei robot pulisci pavimento.

Ecco la classifica secondo le recensioni degli utenti su Amazon:

Aspirapolvere robot senza badare a spese

Roomba 960, robot aspirapolvere Amazon - Roomba 960, robot aspirapolvere

Roomba 960 è il robot aspirapolvere migliore per chi non ha problemi di portafoglio, le recensioni del Roomba 960 mostrano un prodotto praticamente perfetto, che è il sogno di qualunque genitore con figli che lasciano briciole ovunque. Perché è super tecnologico, individua lo sporco e con una telecamera rileva gli ostacoli, mappa l’ambiente per ottimizzare gli spostamenti, ha anche una app per comandarlo da remoto ed eventualmente correggerlo (per insegnargli a pulire meglio), ha filtri per trattenere pollini e polveri sottili, ha meccanismi per evitare che i capelli lo intasino… insomma è il top di gamma.

Compra | su Amazon

Il miglior robot aspirapolvere non di marca

Neato è un marchio poco noto e questo è il suo robot aspirapolvere Amazon - Neato è un marchio poco noto e questo è il suo robot aspirapolvere

Questo è per diversi siti un ottimo prodotto, anche se di una marca poco nota: il robot aspirapolvere Neato Robotics Botvac D85. Quasi tutti contentissimi di averlo leggendo le recensioni su Amazon e può dare del filo da torcere ai Roomba per la quantità di funzionalità disponibili.

Compra | su Amazon

Per rapporto qualità/prezzo

Roomba 650, il migliore per il rapporto qualità/prezzo Roomba 650 - Roomba 650, il migliore per il rapporto qualità/prezzo

Il prodotto di iRobot col miglior rapporto qualità prezzo è il Roomba 650, un robot aspirapolvere alto 9,2cm (misura che vale la pena tenre in mente quando si sceglie se volete pulire anche sotto mobili e divani) che ha molte delle tecnologie delle serie più evolute di iRobot Roomba, gli mancano la app, i filtri per il polline e il sistema di visione evoluto di Roomba 960.

Compra | su Amazon

Il robot aspirapolvere più venduto su Amazon

iLife v5 lava anche il pavimento! Amazon - iLife v5 lava anche il pavimento!

Il robot aspirapolvere ILife v5 è il prodotto più venduto nella categoria dei robot aspirapolvere, è quindi quello col prezzo più basso, tra l’altro ha anche la possibilità di lavare i pavimenti utilizzando l’acqua che tiene in un piccolo serbatoio. I commenti sono esaltati, anche se non va bene se avete la casa piena di tappeti.

Compra | su Amazon

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)