Come sarebbero i registi se fossero personaggi dei loro film?

Tra tutte queste sculture non sappiamo neanche dire quale sia la migliore, perché sono più bella dell’altra: e c’è anche Hayao Miyazaki…

Scultura
di Simone Stefanini facebook 17 giugno 2016 00:01
Come sarebbero i registi se fossero personaggi dei loro film?

sculture registi cinema booooooom.com - George “Jabba” Lucas

 

C’è uno scultore di Seattle che realizza delle creazioni veramente divertenti: si chiama Mike Leavitt ed è un appassionato di cinema con un’idea fissa: far combaciare i suoi registi preferiti con i tanti personaggi iconici che hanno diretto, creando figure surreali  e veramente interessanti.

Qui sotto potete vedere alcuni dei suoi lavori e siamo sicuri che tra Hayao Miyazaki, Steven Spielberg, Martin Scorsese, Quentin Tarantino, Wes Anderson, Tim Burton, Woody Allen e George Lucas, troverete anche il vostro regista preferito.

 

Hayao Miyazaki è il più famoso regista d’animazione giapponese, ed è bello vederlo ritratto in un mash up tra lo Spirito della Foresta di La Principessa Mononoke e Totoro.

 

sculture registi cinema booooooom.com

 

Molto bello anche Wes Anderson con la sua iconografia presa da I Tenenbaum e con tanto di bindi indiano del film Il treno per Darjeeling

 

sculture registi cinema booooooom.com

 

Tim Burton non poteva non appartenere ai suoi personaggi più famosi, dai film Beetlejuice, Batman ed Edward Mani di Forbice.

 

sculture registi cinema

FONTE |  booooooom.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)