Angela Lansbury in Game of Thrones è un sogno proibito che non si verificherà mai

Non ci crediamo finché non vediamo la firma sul contratto, ma quanto sarebbe bello

Serie TV
di Simone Stefanini facebook 5 settembre 2016 13:15
Angela Lansbury in Game of Thrones è un sogno proibito che non si verificherà mai

lansbury alchetron

 

Angela Lansbury, secondo il sito tedesco Bild.de, sarebbe in trattative con la produzione di Game of Thrones per una sua partecipazione nella settima stagione della serie tv che andrà in onda nell’estate del 2017.

Ci dispiace molto dovervi bucare quel palloncino in cui nascondete i sogni, ma è una bufala. La notizia era già circolata oltre un mese fa su un sito austriaco, probabilmente generata da qualche forum di fan che ipotizzava meravigliose new entry nel cast e in queste ore sta rimbalzando totalmente a caso su tanti siti europei. Come detto: non se ne farà niente, ma che volete farci? Siamo sognatori e allora un volo con la Signora Fletcher sulle ali di Drogon, fatelo fare anche a noi.

Immaginate infatti la Lansbury, che nei nostri cuori sarà sempre la Signora in Giallo, la iettatrice di Cabot Cove, allergica a farsi i fatti propri e vera e propria portatrice sana di rogna, all’interno del mondo oscuro di Westeros, in cui l’inverno è arrivato e con lui le navi di Daenerys da un lato e gli Estranei dall’altro, pronti a voler strappare dai rispettivi troni Jon Snow e Cersei Lannister.

 

anigif_enhanced-26398-1421413858-16

 

Chi potrebbe diventare Angela Lansbury? Forse una Stark dimenticata pronta per riunire quel che resta della famiglia? In quel caso, potremmo aver capito perché la sfiga si è accanita così tanto su quella stirpe.

E se fosse invece la madre di tutti gli zombie di ghiaccio? Potrebbe mietere più vittime che in tutte le stagioni della Signora in Giallo, repliche comprese.

A noi basterebbe anche un ruolo secondario, un cameo di quelli indimenticabili. Potrebbe essere Melisandre senza collana, tutta bella vecchia, che maledice ogni persona si trovi al suo cospetto.

Insomma amici, sognare non costa niente e già che dovremmo attendere un sacco di tempo prima di poter vedere come andrà a finire la saga, tanto vale sognare qualche vittima in più per mano della più letale macchina di morte della storia della televisione.

 

tumblr_nv00uzueEY1tolkh0o1_1280-1 tumblr

COSA NE PENSI? (Sii gentile)