Il 10 maggio torna Gomorra su SkyAtlantic HD

Torna la saga criminale del clan Savastano: state senza pensieri

Serie TV
di Gabriele Ferraresi facebook 14 marzo 2016 13:17
Il 10 maggio torna Gomorra su SkyAtlantic HD

È in arrivo la seconda stagione di Gomorra Sky Atlantic - È in arrivo la seconda stagione di Gomorra

 

Finora c’era stato giusto qualche teaser, ma adesso c’è anche una data ufficiale: la seconda stagione di Gomorra andrà in onda il prossimo 10 maggio su Sky Atlantic HD. La prima serie della saga criminale del clan Savastano, ambientata in una Napoli che prende le mosse dal libro di Roberto Saviano è stata un fenomeno di costume che ha conquistato non solo l’Italia ma è finita anche all’estero in 130 paesi.

Nella serie vediamo fronteggiarsi due clan rivali, i Savastano e i Conte, e a proposito si legge che “La seconda stagione si aprirà con la fine (apparente?) dell’impero della famiglia Savastano su Napoli“. Vedremo.

Il progetto della serie gira intorno a Stefano Sollima, alcune puntate saranno dirette Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi. Potrebbe essere l’ultimo lavoro di Sollima per Sky, visto che per la serie Suburra ha già stretto un accordo con Netflix. Vedremo.

Mentre per il resto, per Gomorra, si sa davvero poco. Ed è anche bello così… a parte qualche teaser diffuso a febbraio scorso, con tre dei protagonisti della serie

 

 

 

 

C’è solo da aspettare il 10 maggio.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)