È ufficiale, rivedremo Gustavo Fring di Breaking Bad nella nuova stagione di Better Call Saul

Uno spot de Los Pollos Hermanos annuncia il ritorno del mitico cattivo di Breaking Bad in Better Call Saul

Serie TV
di Sandro Giorello facebook 12 gennaio 2017 11:13
È ufficiale, rivedremo Gustavo Fring di Breaking Bad nella nuova stagione di Better Call Saul

Gustavo Fring breaking bad Better Call Saul independent.co.uk - Gianfranco Esposito in un episodio di Breaking Bad

 

Presto vedremo Gustavo Fring in Better Call Saul, ormai non ci sono più dubbi. Il personaggio di Breaking Bad interpretato dal mitico Gianfranco Esposito, probabilmente uno dei migliori cattivi in assoluto mai comparsi in una serie tv, prenderà parte alla terza stagione del bellissimo spin-off creato da Vince Gilligan e Peter Gould, in onda negli Stati Uniti su AMC e disponibile in Italia su Netflix.

Come vi avevamo anticipato lo scorso aprile, i due autori avevano già lasciato trapelare un indizio pesante sul ritorno di Fring: mettendo insieme le iniziali dei titoli degli episodi della seconda stagione si otteneva la frase “Fring’s back”. Ora è la stessa AMC a dirlo ufficialmente in un comunicato stampa senza, però, precisare quando accadrà e in quanti episodi Fring sarà coinvolto.

 

In più è arrivata la conferma dallo stesso Esposito che ha postato su Twitter un nuovo video promozionale di Los Pollos Hermanos, la catena di fast-food usata da Fring come copertura per il suo traffico di droga, qui presentata come il classico ristorante per famiglie dove ci si sente subito a casa.

 

 

La nuova stagione di Better Call Saul è prevista per la prossima primavera ma, al momento, non è stata ancora comunicata una data ufficiale di messa in onda. L’attesa, adesso, è ancora più grande.

 

FONTE | consequenceofsound.net

COSA NE PENSI? (Sii gentile)