Ogni rivoluzione ha bisogno di un leader, ecco il trailer ufficiale di Mr. Robot

La seconda stagione di Mr. Robot inizierà il 13 luglio

Serie TV
di Marco Villa facebook 17 maggio 2016 12:46
Ogni rivoluzione ha bisogno di un leader, ecco il trailer ufficiale di Mr. Robot

Arriverà il 13 luglio e sarà qualcosa di grosso. Dopo il successo enorme della prima stagione, ben oltre tutte le possibili contraddizioni interne e dopo l’hype sollevato dalle prime immagini della nuova stagione, USA Network ha diffuso in queste ore il trailer ufficiale della seconda stagione di Mr. Robot.

Un trailer che inizia a delineare quale sarà lo sfondo della seconda stagione: un mondo rivoltato da capo a piedi dalle azioni della FSociety e di Elliott, hacker che lottano contro la E Corp, multinazionale che riassume tutto il male della finanza e dell’1% al potere.

Quella provocata dai protagonisti è una crisi generale a ogni livello, che può cambiare davvero il presente e l’Occidente così come lo conosciamo. L’offensiva contro i nostri amici hacker rischia di essere pesante, ma allo stesso tempo la FSociety non può fermarsi e proprio Elliott dovrà mettersi in gioco in prima persona.

 

mr-robot-seconda-stagione-trailer

 

A chiamarlo all’azione è il fantasma di suo padre, interpretato da Christian Slater, segno che la sanità mentale del protagonista di Mr. Robot continua a non essere al top. La sua squadra, invece, sembra motivatissima a proseguire, con la sorella Darlene in prima linea.

La battuta chiave, però, è quella pronunciata da Christian Slater: una rivoluzione ha bisogno di un leader. E quel leader non può che essere Elliott.

Un trailer bomba, non potevamo chiedere di meglio.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)