Finalmente ecco il trailer della seconda stagione di Narcos

Non vediamo l’ora d’essere al 2 settembre, quando uscirà la seconda stagione in blocco su Netflix

Serie TV
di Simone Stefanini facebook 21 luglio 2016 18:10
Finalmente ecco il trailer della seconda stagione di Narcos

 

Le serie tv sono una droga, questo ci sembra ormai chiaro. La sesta stagione di Game of Thrones è finita e chissà quando tornerà la settima, in un paio di giorni ci siamo anche fatti la maratona di Stranger Things, la serie tutta anni 80 di Netflix e ora ci troviamo un po’ a brancolare nel buio e a fare zapping furente per trovarne una di nostro gradimento.

Fortunatamente, a farci tenere aperti gli occhi e a ricordarci che anche quest’estate passerà, ci pensa ancora una volta Netflix che ha appena fatto uscire il trailer della seconda stagione di Narcos, una delle nostre serie preferite, che uscirà in blocco il 2 settembre, per raccontarci gli ultimi 18 mesi di vita di Pablo Escobar. Sempre per rimanere in tema di droga, s’intende.

Dalla pagina Facebook della serie arriva anche uno spoiler di quelli che non ci saremmo mai immaginati.

 

Sul serio? Facebook - Sul serio?

 

Ricordate dov’eravamo rimasti? [SPOILER] Pablo è in fuga dopo la super battaglia nella sua casa-prigione. Ora che sappiamo come andrà a finire (ma non è certo uno spoiler), tutto sta nel vedere come si arriva a quella fine lì.

Il trailer mostra la rocambolesca evasione e un sacco di scene di caccia all’uomo, in cui gli sbirri Steve Murphy e Javier Pena saranno coinvolti su tutti i fronti per stanare il più grande narcotrafficante colombiano.

Poco più di un mese e ci siamo.

 

Colombia vs. USA Facebook - Colombia vs. USA

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)