Perfect Bones, la nuova serie dai produttori di Ghost in the Shell su Netflix

E già dalla trama promette benissimo

Serie TV
di Sandro Giorello facebook 26 febbraio 2016 14:54
Perfect Bones, la nuova serie dai produttori di Ghost in the Shell su Netflix

GITS icdn4.digitaltrends.com/ - Ghost in the shell

 

I fan di Ghost in the Shell che sono in trepidante attesa per l’arrivo in Italia del terzo film della saga, ora saranno ancora più contenti perché c’è un’ottima notizia che li riguarda. Netflix ha coinvolto la Production I.G, il prestigioso studio che aveva curato il cult anime, per una nuova serie dal titolo Perfect Bones.

Il regista Kazuto Nakazawa –  noto per la bellissima sequenza anime del film di Tarantino Kill Bill Volume 1è al lavoro su 12 episodi che, come di consueto per la piattaforma di Reed Hastings, saranno diffusi tutti in contemporanea in 190 paesi.

 

 

La trama promette benissimo: uno scienziato inventa l’uomo perfetto, con lo scopo di mantenere la pace nell’universo. Durante un periodo di addestramento su un altro pianeta, i suoi prototipi vengono rapiti da un’organizzazione terroristica che li vuole usare per piegare tutta l’umanità ai suoi malefici piani. Ganzo no?

 

giganti-1 smartworld.it - L’attacco dei giganti

 

Siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con Production IG, hanno creato film di successo come L’attacco dei giganti e Psico-pass” – ha dichiarato un portavoce di Netflix – “Porteremo uno dei più audaci titoli anime mai prodotti che appassionerà i fan di tutto il mondo. In un’epoca in cui internet non conosce confini, siamo orgogliosi di fornire un anime di così alta qualità e chiunque potrà vederlo in contemporanea, indipendente che viva in Giappone, Francia, Messico, Stati Uniti e altri paesi ancora

Manca solo il dato più importante, la data d’uscita, ma speriamo vivamente che sia entro la fine dell’anno.

 

FONTE |  theverge.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)