Cosa succede quando chiedi a Siri se guarda Game of Thrones

Anche Siri è impazzita per Game of Thrones come tutti

Serie TV
di Marco Villa facebook 24 giugno 2016 15:59
Cosa succede quando chiedi a Siri se guarda Game of Thrones

daenarys-1024

 

Nessuno può scappare da Game of Thrones. Poco conta che siate fanatici che non si perdono nemmeno una chiacchiera a riguardo o profani che non capiscono tutta questa follia collettiva su draghi e macchinazioni politiche para-medievali. È il prodotto pop più influente di questi mesi, quello a cui tutti in qualche modo hanno prestato un po’ di attenzione.

E per “tutti” non intendiamo solo esseri umani e creature senzienti, ma anche intelligenze artificiali che si sforzano di essere il più calde e umane possibili. Tipo Siri, l’assistente vocale di smartphone e tablet Apple, quella che ha già dato prova in passato di grandi slanci di simpatia.

Ecco, oggi parliamo del suo nuovo exploit: Siri alle prese con Game of Thrones. Se vi mettete a fare domande a Siri sulla nuova stagione di Game of Thrones, lei ci tiene a dirvi tutto quello che sa.

E non è molto, del resto nemmeno Jon Snow sa nulla.

IMG_6209

 

Se stuzzicata, però, Siri dà qualche soddisfazione in più:

IMG_6211

 

È qui che si capisce che anche Siri è sotto per le cronache di Westeros e non ci mette molto ad ammettere tutta la verità:

IMG_6210

 

Tutta quella tensione, tutti quei colpi di scena… ovvio che a un certo punto anche Siri sbrocchi e vada di supercazzole:

IMG_6208

COSA NE PENSI? (Sii gentile)