Il videogioco di Stranger Things in stile anni ’80 è scaricabile gratis per smartphone

Gratis, in italiano, un’avventura punta e clicca in puro stile anni ’80, per tornare dentro Stranger Things in attesa della seconda stagione

Serie TV
di Simone Stefanini facebook 4 ottobre 2017 14:13
Il videogioco di Stranger Things in stile anni ’80 è scaricabile gratis per smartphone

Il titolo dovrebbe essere: Il gioco di Stranger Things è bellissimissimissimo, ma poi ci insultereste, quindi abbiamo lasciato una cosetta informativa. Lo strillone però dovrebbe farvi capire alcune cose molto importanti: Stranger Things – gioco gratis – grafica anni 80 – punta e clicca – in italiano – disponibile su tutti gli smartphone. Basterebbe questo per farvi correre a scaricarlo.

Un capolavorino di pixel art a 16 bit, proprio come quelli del Nintendo o del Sega, in cui interpreti via via tutti i personaggi principali della serie tv che sta per tornare su Netflix con la seconda stagione.

Le tematiche sono le stesse: indagine su un bambino scomparso, il Sotto Sopra, Undici con i suoi poteri, i terribili scienziati, gli ancora più terribili mostri che vengono dall’altro lato del mondo.

 

 

Nel gioco mobile ufficiale di Stranger Things non ci sono acquisti in-app o pubblicità. È un titolo promozionale di Netflix, che sa bene come fomentare il suo pubblico.

 

 

Andremo nel bosco di Mirkwood, nella casa dello sceriffo Jum Hopper, nel laboratorio Hawkins e in tutte le altre location della serie, per interagire coi ragazzi e coi cattivi, mentre la musica ricalca in 16 bit la colonna sonora.

Raccoglieremo oggetti, picchieremo chi di dovere e salveremo Will dal Demogorgone.

 

 

Scarica qui la tua versione per iPhone e iPad

Scarica qui la tua versione Android

COSA NE PENSI? (Sii gentile)