Il trailer della seconda stagione di Gomorra è spettacolare

Ci aspetta una guerra senza esclusione di colpi

Serie TV
di Marco Villa facebook 11 aprile 2016 11:08
Il trailer della seconda stagione di Gomorra è spettacolare

gomorra-2

 

Il 10 maggio sarà il grande giorno di Gomorra: a due anni esatti dalla messa in onda della prima puntata, quel giorno arriverà su Sky Atlantic HD il primo episodio della seconda stagione. Oggi è arrivato il trailer ed è semplicemente spettacolare.

Ritroviamo tutti i protagonisti che conosciamo e li ritroviamo più incazzati che mai: Don Pietro Savastano, evaso dal carcere, vuole riprendersi ciò che era suo, anche a costo di schiacciare ambizioni e speranze del figlio Genny. Dall’altra parte Ciro che, per sopravvivenza, si tiene stretta l’alleanza con Salvatore Conte.

Nei due minuti del trailer vediamo di tutto, in un insieme di azione e violenza che promette di essere ancora più forte di quanto visto finora. Anche perché la qualità registica pare altissima, con una scena di un crocefisso sospeso a mezz’aria che fa scattare l’entusiasmo istantaneo.

Bene, benissimo così. Manca un mese, poi potremo tornare nel mondo di Gomorra, presi per mano da Stefano Sollima, sempre più credibile e autorevole come autore di genere. E non solo.

L’ora del giudizio è arrivata: dal 10 maggio non sapete cosa vi aspetta. Ecco il trailer di #Gomorra2!

Pubblicato da Sky Atlantic HD su Lunedì 11 aprile 2016

COSA NE PENSI? (Sii gentile)