Guarda il trailer di The Path, la nuova serie tv di Aaron Paul di Breaking Bad

L’attore che ha interpretato Jesse Pinkman torna con una serie su una setta violentissima

Serie TV
di Marco Villa facebook 19 febbraio 2016 11:03
Guarda il trailer di The Path, la nuova serie tv di Aaron Paul di Breaking Bad

Breaking Bad è Walter White. È Heisenberg, è “I’m the one who knocks”. Ma Breaking Bad è anche Jesse Pinkman, con i suoi “Yo, Bitch”. E Jesse Pinkman sta per tornare: non in una serie tutta sua, ma in una nuova serie tv interpretata da Aaron Paul, che ha dato corpo e voce allo spacciatore di Breaking Bad.

Dopo aver doppiato il personaggio Todd Chavez nella serie animata di Netflix Bojack Horseman, ora Aaron Paul è pronto a tornare da protagonista in una serie. Si tratta di The Path, prodotta dal servizio online Hulu, che, dopo qualche tentativo non certo memorabile, in questa stagione sta puntando in alto: oltre a The Path, infatti, è su Hulu anche 11.22.63, con James Franco protagonista e tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King.

 

thepath

 

La prima puntata di The Path verrà rilasciata il 30 marzo, ma oggi è disponibile il trailer ufficiale, che ci introduce nella storia di una setta che appare apocalittica e violenta. A capo del gruppo c’è un santone interpretato da Hugh Dancy (Hannibal), mentre tra i discepoli ci sono Michelle Monaghan (True Detective) e appunto Aaron Paul.

Guardando il trailer si intuiscono le ambizioni della serie: la tensione è evidente, così come la volontà di scavare nel profondo dei personaggi. L’impressione, insomma, è di essere in un mondo non lontano da The Leftovers, in cui angoscia e panico sono di casa in ogni episodio.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)