È ufficiale, Jon Snow e Ygritte stanno insieme anche nella vita vera

In alto i calici, i due sono innamorati davvero

Serie TV
di Simone Stefanini facebook 4 aprile 2016 16:01
È ufficiale, Jon Snow e Ygritte stanno insieme anche nella vita vera

whrvhja Via | MondoFox

 

Dopo il tradimento subito dai suoi Guardiani della Notte nell’ultima puntata della quinta stagione, a Jon Snow non gl’importa più di rimanere illibato e per uscire in borghese, ha scelto di nuovo la sua Ygritte, uccisa da quel bimbetto stronzo in Game of Thrones. A parte gli scherzi, Kit Harrington e Rose Leslie stanno insieme anche nella vita reale e se non è una favola questa, ditemi voi quale.

Dopo esser stati avvistati insieme mano nella mano a fare spese a Los Angeles, hanno ufficializzato la loro relazione mostrandosi insieme sul red carpet londinese degli Oliver Awards.

Guardate come sono complici nella foto qui sotto, a pochi centimetri dal bacio che non c’è stato e che avrebbe coronato il sogno d’amore dei milioni di fan della serie tv.

 

 Via | MondoFox

 

Ora basta con le smancerie però, Jon Snow potrebbe essere morto, fantasma o zombie, oppure ancora vivo nella sesta stagione di GoT, che inizierà il 24 aprile e che in Italia si potrà vedere su Sky Atlantic. A questo punto, se qualcuno è in grado di far tornare dal regno dei morti Jon, che faccia tornare anche Ygritte, sparita troppo presto dallo show e di cui sentiamo una grossa mancanza. La stessa che, evidentemente, sentiva anche Kit Harrington.

 

kit-harington-rose-leslie-maxw-654 Via | MondoFox

 

FONTE | Mondo Fox

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)