Winter is Coming: meglio coprirsi con i maglioni di Game of Thrones

L’inverno sta arrivando, compra i maglioni delle casate della serie tv

Serie TV
di Simone Stefanini facebook 3 novembre 2015 17:52
Winter is Coming: meglio coprirsi con i maglioni di Game of Thrones

Game-of-Thones mashable - Jon Snow ha un nuovo look

 

Cari amici nerd, anche se dovremo attendere probabilmente fino a maggio per poter finalmente sapere (SPOILER) se Jon Snow è vivo o morto, l’inverno non aspetta certo noi e sta arrivando di gran carriera. Come fare per tenere vivo il fuoco di Game of Thrones direte voi?

Un modo c’è: indossare queste felpe con l’effigie della casata che più vi piace, tratta chiaramente dai libri di George R. R. Martin e dalla serie tv di HBO.

Sembrano i tipici maglioni di natale della nonna, quelli con ricamata una renna o i fiocchi di neve, peccato che qui si parli di fuoco, bestie feroci e lance appuntite fatte apposta per metterci sopra delle teste mozzate.

Li vende la Once Upon a Tee, una compagnia dell’Arizona che è il paradiso dei maglioni di ogni vero nerd. Costano dai 15 ai 30 $ quindi non avete scuse per non essere i più fighi della festa (di quelle in cui si bene Fanta e in cui non ci sono le ragazze).

Ecco il metalupo della fortunatissima casata Stark e il cervo dei Baratheon, che praticamente sono già tutti morti.

got1 onceuponatee

 

Il drago e il fuoco degli ignifughi Targaryen accanto al leone dei simpaticissimi Lannister.

got2 onceuponatee

 

Per finire, la piovra dei mega sfigati Greyjoy e la lancia degli abbronzatissimi Martell. Grande è il disappunto quando ci siamo resi conto che mancava l’uomo scuoiato della casata Bolton. Speriamo ci facciano un pensierino per la prossima serie di stampe.

got3 onceuponatee

FONTE |  mashable.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)