In Svizzera sta per aprire un fellatio cafè

Sì, nel Fellatio Cafè elvetico fanno esattamente quello cui state pensando: sesso orale a pagamento mentre bevete un cappuccino

Sesso
di Simone Stefanini facebook 27 giugno 2016 07:46
In Svizzera sta per aprire un fellatio cafè

fellatio cafè dailymail.co.uk - WTF?

 

Ecco la notizia WTF, quella di cui lei il titolo e poi lo rileggi perché non sei sicuro di aver capito bene. Tranquillo, stavolta è proprio così. Si parla della Svizzera, famosa per le banche, per la neutralità nei conflitti, per le cartacce nel cestino, per la bandiera che sembra quella di una farmacia e per il cioccolato (tranne quello Novi).

Bene cari amici, entro l’anno nella città dei Ginevra aprirà il primo Fellatio Café europeo. Per facilitare la vostra comprensione, il cliente con 50 € potrà ordinare un caffè e una prostituta, grazie a un iPad in cui sceglierà la sua preferita, per poi farsi servire una sessione di sesso orale mentre sorseggia beato il caffè.

 

 

Bradley Chavet è l’uomo dietro questa idea piuttosto sessista.  Già famoso in Svizzera come capo del sito Facegirl, dove i clienti possono procurarsi le escort, ha dichiarato che l’esperienza sarà molto breve, 5 o 10 minuti al massimo.

Occorre ricordare che nel paese delle mucche lilla, la prostituzione è perfettamente legale e severamente controllata. Bradley dice di aver preso spunto dalla Thailandia, in cui café di quel tipo esistono già (e non è certo un vanto). Ce la farà? Non ce la farà? Intanto ci ha fatto venire i brividi di freddo d’estate, e non era certo facile.

 

 

FONTE | Dazed Digital

COSA NE PENSI? (Sii gentile)