Con la sveglia vibratore avrete un bell’orgasmo ogni mattina

Il buongiorno lo si vede dal mattino, no?

Sesso
di Sandro Giorello facebook 9 settembre 2016 11:23
Con la sveglia vibratore avrete un bell’orgasmo ogni mattina

little-rooster-sveglia-vibratori lostateminor.com/ - Little Roster, la sveglia vibratore

 

Svegliarsi al mattino può essere difficile: ci si può provare con le buone (gli aromi delicati, o le varie app dedicate) o con le cattive (il letto catapulta). Per tutte le signorine che ci leggono però ora ci più essere un metodo decisamente più divertente: usare la sveglia vibratore.

Inventata dall’imprenditore londinese Tony Maggs e prodotto dalla sua Gallus et Mulier, la sveglia si chiama Little Rooster ed è un piccolo e simpatico vibratore che si può nascondere tranquillamente nelle mutandine. Ha un orologio digitale con cui decidere l’ora del vostro risveglio e 30 possibili livelli di potenza (fino ai primi 27 promette di essere assolutamente silenzioso, mentre per gli ultimi tre qualche rumorino lo sentirete).

Una volta programmato, il vibratore si accenderà all’ora esatta partendo da una potenza bassa e, gradualmente, salendo di intensità.

 

sveglia-vibratore littleroosterstore.com - Come funziona Little Rooster, la seglia vibratore

 

Il Little Rooster è presente in due modelli, uno dalla forma più rotonda e morbida e l’altro leggermente più squadrato. Messo sul mercato nel 2011, ha ricevuto le recensioni più diverse: alcune blogger lo hanno decisamente apprezzato affermando che garantisce ottimi risvegli, altre criticavano il fatto che fosse poco potente o che non fosse poi così comodo causando risvegli notturni spiacevoli.

 

littleroostercharging72dpi830-830x410 lostateminor.com - Little Rooster, lo si carica facilmente con una presa USB

 

Ora la Gallus et Mulier ha presentato un nuovo modello con un motore più potente e una nuova chiusura di sicurezza per evitare che si accenda da solo in valigia o nella borsetta creando possibili imbarazzi. La sua batteria ora può essere ricaricata ancora più facilmente e velocemente con una presa USB, e il nuovo design promette un maggiore confort.

Il prezzo non è dei più abbordabili, si aggira attorno agli 80 dollari. Ma non facciamo i tirchi, svegliarsi con un orgasmo invece della solita sveglia, non ha prezzo.

FONTE |  mashable.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)