Massimiliano Allegri

Vi ricordate quando eravate in trance agonistica da album di figurine e compravate un botto di bustine per finire la vostra squadrona del cuore e imprecavate come assassini quando vi capitavano tra le mani le inutili figurine della serie B? Ai tempi nessuno avrebbe mai pensato che quel ragazzetto sulla destra sarebbe diventato l’allenatore vicecampione di Champions League con la Juventus. Perché con il passare degli anni le figurine diventano anche un album di famiglia che provoca degli infiniti “ah, ma come era giovane!”.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Le 10 figurine Panini più belle di sempre - A volte irriconoscibili, a volte semplicemente mitici, i campioni di calcio nelle figurine più fighe della storia Panini ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.