Buon compleanno Cristiano Ronaldo, 8 motivi per invidiare il supercampione

CR7 non è simpatico a nessuno, e il motivo è molto semplice: fa rosicare tutti

Sport
di Simone Stefanini facebook 4 febbraio 2016 18:38
Buon compleanno Cristiano Ronaldo, 8 motivi per invidiare il supercampione

ghjajjjkak via

 

Cristiano Ronaldo oggi compie 31 anni. Su di lui si potrebbero dire un sacco di cose ma la più lampante di tutti è una: non è simpatico. Non fa nemmeno niente per esserlo. E non è nemmeno un antipatico tipo un cattivo dei fumetti alla Ibra. Lui semplicemente sta sulle scatole a prescindere. Volete saperlo il motivo? Molto semplice: fa rosicare tutti.

È bello che sembra un modello, è un campione, le sue fidanzate sono bellissime, attira pure i maschi e ne fa vacillare l’eterosessualità, ha vestiti e scarpe che portano la sua firma, quando smetterà di giocare, invece di fare l’allenatore o il presidente, già sa che farà il capitalista aprendo una catena di alberghi col suo nome. Zero sbatta, zero stress. 

Insomma ragazzi, ha proprio vinto.

Qui sotto otto motivi che vi illustreranno i motivi. Perché 8 e non 10? Perché se lo metti in orizzontale, l’8 diventa il simbolo dell’infinito, che è un po’ il valore numerico dell’invidia che proviamo nei suoi confronti.

 

1) Per il suo fisico spettacolare

giphy-53 via

Eh. Questo non è Justin Bieber photoshoppato, bensì il fisico di un atleta che sembra, duole dirlo, perfetto sotto ogni punto di vista.

 

2) Per i suoi capelli perfetti

giphy-52 via

Campione dentro e fuori dal campo, con la sua capigliatura stilosa e le sue sopracciglia perfette a simil ala di gabbiano. Praticamente un tronista di Uomini e Donne.

 

3) Per i suoi denti nuovi

cristiano-ronaldo-2 via

Quel ragazzetto brufoloso con la dentatura un po’ naif è proprio Cristiano Ronaldo. Prima li aveva random, ora invece potrebbe competere con la buonanima di Gianfranco Funari.

 

4) Per le sue 28 fidanzate

Irina-shayk-@speakercorner via

Su un sito scandalistico abbiamo letto che CR7 ha avuto 28 fidanzate, tutte belle. Alleghiamo la foto di Irina Shayk, una delle ultime in ordine di tempo. Supermodella.

 

5) Per i suoi super goal

E qui, che uno sia o meno tifoso di Manchester United o di Real Madrid, non può esimersi dal togliersi il cappello di fronte alle sue giocate velocissime, al suo controllo e alle sue accelerazioni. Per non parlare del fiuto del goal, che trova come un cane da tartufo di quelli bravi.

 

6) Per la sua statua nel centro di Madrid

800px-Madrid_Cristiano_Ronaldo_2010-02-20 via

Per quanto umili possiate essere, mica male avere una statua di 10 metri che vi raffigura in tutto il vostro splendore nella città in cui giocate a calcio. No no.

 

7) Per i suoi fantastiliardi

giphy-54 via

È sempre brutto e poco di classe fare i conti in tasca alla gente, però il buon Cristiano ha un patrimonio di 210 milioni di euro ed è il calciatore più ricco al mondo. Dai, un minimo d’invidia ti viene.

 

8) Per la sua amicizia particolare

cristiano ronaldo-9 via

Hai capito Ronaldo? Non gli bastano le 28 fidanzate bonissime, ha pure un amico di quelli intimi, come spifferano i giornali di gossip. Si tratterebbe del boxeur marocchino Badr Hari, che in questa foto lo prende in braccio come si fa con le spose.   Bravo Cristiano, sei proprio moderno!

COSA NE PENSI? (Sii gentile)