Pier Luigi Pizzaballa

Portiere dell’Atalanta stagione 1963/64. La prima figurina dell’album, perché aveva la maglietta numero uno e la sua squadra iniziava con la lettera A. Per anni è stata la figurina più rara di quelle dei Calciatori Panini. Il re del celo-manca, sezione manca. Per voi che l’avete sempre sognata, ora sapete che faccia ha. Purtroppo l’avvento di internet ha ucciso il mito delle introvabili e oggi si trova facilmente su Ebay.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Le 10 figurine Panini più belle di sempre - A volte irriconoscibili, a volte semplicemente mitici, i campioni di calcio nelle figurine più fighe della storia Panini ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.