24 atleti perfetti senza vestiti (che ti faranno venire i complessi d’inferiorità)

Niente da fare, sono come delle statue, tutti bellissimi, armoniosi, e ci fanno rosicare moltissimo. Ma proprio che l’invidia ci sta facendo impazzire

Sport
di Simone Stefanini facebook 15 novembre 2016 13:55
24 atleti perfetti senza vestiti (che ti faranno venire i complessi d’inferiorità)

foto atleti nudi

 

Ogni anno, la rivista sportiva ESPN pubblica un numero speciale, dedicato alla bellezza del corpo umano, nella sua forma più naturale e invita un gran numero di atleti a spogliarsi e farsi ritrarre senza veli.

Foto di donne e uomini nudi, mai volgari e perfetti coi loro corpi statuari, che mostrano muscoli flessuosi e perfettamente definiti, quelli che si mettono su con anni e anni di sacrifici, di allenamenti e di sofferenze.

Queste foto, davvero splendide, dovrebbero riuscire a spronare chi le guarda a fare del proprio corpo un tempio. Purtroppo, paradossalmente, ad alcuni fanno l’effetto opposto e sono colti da quella sindrome sinistra che si chiama invidia totale, a causa della quale rosicare fino alla morte, guardando le foto qui sotto (prese dall’edizione del 2015).

 

In effetti, la rosicata è più che legittima da entrambi i sessi, vedendo queste statue di carne in tutta la loro perfezione. Pensate al rugbista Todd Clever, che gioca nei Newcastle Falcons e che è anche il capitano della Nazionale degli Stati Uniti. Maschietti, come si fa a non invidiarlo?

 

Todd Clever, rugby foto atleti nudi  Todd Clever

 

Pensate che lo skate sia uno sport da uomini? Sbagliato. Pensate che per diventare skater professionisti basti fare quattro trick con la tavola? Sbagliato. Ci vuole un fisico bestiale, come testimonia Leticia Bufoni, brasiliana di ventitre anni decisamente a suo agio con la tavola a quattro ruote.

 

Leticia Bufoni, skater foto atleti nudi  Leticia Bufoni

 

FONTE | BRIGHTSIDE

COSA NE PENSI? (Sii gentile)