Society
di Simone Stefanini 8 Agosto 2016

Questa sala da bowling del 1927 è stata restaurata a Los Angeles ed è bellissima

Un museo della cultura americana del lontano 1927, rimesso a nuovo e funzionante alla perfezione

bowling fubiz.net

 

Poche cose profumano di America solo a guardarle, come una sala da bowling di quelle belle. Highland Park Bowling era una di queste, uno spazio creato nel lontano 1927 per lo sport reso famoso dai più grandi pigri della cultura pop americana, tipo il Drugo Lebowski, Homer Simpson o Fred Flintstone.

Questo spazio spettacolare è stato completamente restaurato dal collettivo 1933 Group, e subito ci porta in un luogo senza tempo, in cui ammirare le rifiniture, le architetture e la splendide piste da bowling.

Il gruppo ha creato un vero capolavoro, rimettendo a nuovo le 8 piste, esattamente come erano nei lontani 20, rendendo l’Highland Park Bowl di nuovo funzionante, per una partita di bowling di quelle che non si dimenticano.

Oltre al bowling, il locale ha anche un ottimo menu, formato da tipiche pizze pugliesi (col pomodoro di San Marzano, ci tengono a precisare) e altre specialità italiane come le polpette, i calamari fritti e il pollo alla milanese.

 

La bellissima sala da bowling del 1927 fubiz

 

Se passate la L.A. dovete assolutamente fare un giro in questo museo della cultura americana, oppure potete seguire l’account Instagram, che parla di partite epiche e di sogno americano lontano un miglio!

 

La bellissima sala da bowling del 1927 fubiz

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >