Super papà salva il figlio distratto dal telefonino da una mazza da baseball volante

Il povero bambino poteva essere trasformato in Sloth dei Goonies a causa di una fatale distrazione

Sport
di Simone Stefanini facebook 8 marzo 2016 15:55
Super papà salva il figlio distratto dal telefonino da una mazza da baseball volante

super papà figlio telefonino volante mazza baseball via

 

Gli è andata veramente bene. Se questo bambino potrà parlare con tutti i denti in bocca e un setto nasale al giusto posto sulla faccia, lo dovrà al suo eroico padre che lo ha veramente salvato da una mazzata in faccia di quelle che si ricordano per tutta la vita.

Shaun Cunningham e suo figlio erano andati a vedere la partita tra i Pittsburgh Pirates e gli Atlanta Braves quando una mazza da baseball è stata lanciata sugli spalti. Ora, vuoi perché magari la partita era penosa, vuoi perché ormai stiamo attaccati allo smartphone anche quando facciamo sesso, il bimbo si era completamente disinteressato della gara per guardare il suo telefonino e non ha proprio visto arrivare la mazza a folle velocità verso il suo viso.

Shaun però ha avuto dei riflessi da vera tigre e con il braccio mega muscoloso ha fatto scudo alla faccia del figlio, impedendo che si trasformasse in Sloth dei Goonies.

Siamo convinti che d’ora in poi il bambino fortunato terrà in tasca il cellulare e starà più attento a quello che capita intorno a lui. Una prece invece per quel povero signore nella fila più indietro che a causa dello scudo paterno si è visto recapitare la mazzata direttamente sul ginocchio.

La sequenza è stata ripresa dal fotografo Christopher Horner che l’ha postata sul suo account Twitter.

 

FONTE | Daily Dot

COSA NE PENSI? (Sii gentile)