Helena Fernandes fa solo tatuaggi brutti e il suo negozio è sempre pieno

Non sa disegnare, eppure la sua agenda è fitta di clienti e tutto sono soddisfatti del suo lavoro

Tatuaggi
di Simone Stefanini facebook 8 agosto 2017 16:00
Helena Fernandes fa solo tatuaggi brutti e il suo negozio è sempre pieno

 boredpanda

 

Estate, è partita la gara del tatuaggio. In piscina, al mare, in terrazza, tutti svestiti a mostrare i segni che ci rendono così unici, talmente unici che capita molto spesso di vedere lo stesso disegno sulla pelle di un altro, con conseguente giramento di cactus.

Chi fosse stanco dei soliti tradizionali americani, celtici, tribali, giapponesi, messicani, maori e così via, potrebbe trovare il coraggio di farsi tatuare da Helena Fernandes, una 26enne brasiliana che per sua stessa ammissione non sa disegnare.

Qui sotto potete ammirare alcuni dei suoi capolavori: animali che sembrano fatti da un bambino di tre anni, stelline asimmetriche, scarabocchi che sembrano quelli che fate sovrappensiero mentre rispondete al telefono.

 

Helena non sarà un’artista nel significato convenzionale del termine, ma ha aperto il proprio negozio dal nome inequivocabile: Malfeitona, cioè tatuaggi spazzatura, e la sua agenda è intasata dagli appuntamenti.

Praticamente una storia edificante: anche se non sapete fare nulla, basta ne siate convinti e abbiate una buona idea di fondo, il resto (a volte) viene da sé.

Se non credete, andate a vedere il suo account Instagram con 12mila follower o leggete le recensioni dei clienti: tutti soddisfatti di sfoggiare per la vita uno degli scarabocchi di Helena.

 

 bored panda

 

FONTE | Bored Panda

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)